I SOCI

 

L’Associazione “Gli Amici di Tiuo” è nata dalle sinergie di quattro persone diverse fra loro ma complementari con un obiettivo comune in mente: la libertà di espressione mediante il linguaggio non verbale (il suono, il segno - colore, il movimento), volta a far acquisire determinate capacità - abilità e concetti oltre a comprendere e conoscere il singolo bambino, la sua personalità, il suo pensiero e le sue difficoltà.

 

 

 

 

SILVIA ANGELONI, presidente e tesoriere dell’Associazione.

 

 

 

 

 

 


Laureata in Scienze dell’Educazione presso l'Università degli Studi di Padova. Ha conseguito il diploma di Musica corale e Direzione di coro presso il Conservatorio Pollini di Padova. Attualmente realizza progetti culturali, educativi e sociali per l'infanzia presso il Comune di Venezia e collabora con il Laboratorio di Pedagogia Generale dell'Università degli Studi di Roma "Foro Italico".

 

 

 

 

 

MAGDA GIUBILATO, vice presidente e attiva collaboratrice.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


 

 

ELISA SERCI, segretaria.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Si occupa delle pubbliche relazioni, organizzatrice degli eventi e rappresentante dell’AIPD (Associazione Italiana Persone Down) all’interno dell’Associazione.

 

 

 

 

 

 

FRANCESCA MATARESE, collaboratrice.

 

 

 

 

 

 

 

Laureata in Scienze della Formazione ed educatrice con il compito di documentare i momenti significativi dell’attività (registrazione scritta, foto, video) mediante un approccio scientifico coerente con le richieste del laboratorio di pedagogia generale dell’Università degli Studi di Roma “Foro Italico”.